La Bussola verso Le Chiavi della Città di domani: partecipa all’indagine
Pubblicato il 10 Gen 2025
La Direzione Istruzione con l’Ufficio progetti Educativi e Comunicazione invita tutti i soggetti proponenti e tutti i docenti a prendere parte all’indagine di ascolto sui bisogni educativi e didattici del territorio.
L’indagine si compone di due fasi. La prima prevede la compilazione dei form sottostanti (per i docenti/scuole e per i soggetti proponenti).
La seconda prevede la realizzazione di una giornata di tavoli di ascolto il 6 febbraio 2025 presso l’Istituto degli Innocenti, in cui tutti gli interessati potranno partecipare al tavolo dell’area tematica di riferimento per confrontarsi e portare in seduta plenaria idee e riflessioni per i futuri percorsi educativi e didattici.
I risultati, raccolti sia attraverso i form sia attraverso le restituzioni dei tavoli di ascolto, confluiranno nelle Linee di Indirizzo del biennio 2025-27 per ridefinire i contenuti del prossimo catalogo de Le Chiavi della Città.
Vi chiediamo di partecipare a questa indagine partecipata e condivisa per rendere l’offerta de Le Chiavi della Città sempre più funzionale alle effettive necessità delle scuole e degli studenti del futuro.
Condividi:
Articolo precedente
Articolo successivo