Indagine “Le Chiavi della Città ascoltano le scuole, il territorio, le famiglie”
Pubblicato il 8 Dic 2022
Vi invitiamo a partecipare all’indagine di ascolto del territorio sulle proposte educative de Le Chiavi della Città 2023/25, compilando i questionari per i docenti, per i genitori e per i quartieri.
In vista della pubblicazione delle nuove linee guida e del bando biennale 2023/25, per la realizzazione dei progetti educativi e formativi extracurriculari, lo staff de Le Chiavi della Città propone un’indagine di ascolto del territorio.
L’indagine ha la finalità di sondare i bisogni didattici e formativi emergenti, di raccogliere ,in forma anonima, proposte e suggerimenti da introdurre nelle prossime edizioni dei progetti, ma anche di valutare il livello di conoscenza e di gradimento dell’offerta formativa ed educativa.
Per queste ragioni sono stati realizzati tre questionari rivolti a tre target diversi: Il mondo della scuola, le famiglie e le istituzioni del territorio.
Vi chiediamo pochi minuti del vostro tempo per rispondere alle nostre domande e per dare un prezioso contributo alla programmazione dell’offerta educativa 2023/25.
Condividi:
Articolo precedente
Articolo successivo