Le Chiavi della Città si presentano: un grande successo
Pubblicato il 3 Ott 2022
La presentazione dell’offerta educativa de Le Chiavi della Città ha richiamato oltre 250 partecipanti in Palazzo Vecchio
Il mondo della scuola e il terzo settore fiorentino si sono incontrati il 30 Settembre all’evento di presentazione dell’offerta de “Le Chiavi della città”, alla presenza dell’Assessore all’Educazione, al Welfare e all’Immigrazione Sara Funaro e al Direttore Generale di Fondazione CR Firenze Gabriele Gori.
La grande partecipazione dimostra che Le Chiavi della Città sono “un pilastro della città”, come sostiene Funaro, uno strumento attraverso il quale si realizza “la scuola aperta”.
Un catalogo “unico” sul panorama nazionale che cresce costantemente con nuove proposte, partner e collaborazioni e attiva percorsi partecipativi e di ascolto dei bisogni del mondo della scuola e delle valutazioni degli studenti, come sottolinea Lucia Bartoli della Direzione Istruzione.
Un progetto che cresce continuamente nei numeri e nei percorsi offerti, come Marco Materassi evidenzia nella carrellata delle Novità 2022-23, anche grazie al sostegno di partner istituzionali come Fondazione CR Firenze e al contributo di sponsor come La Compagnia dei Babbi Natale.
Condividi:
Articolo precedente
Articolo successivo