Premio Optimum per 50 studenti toscani
Pubblicato il 30 Lug 2024
Un premio per selezionare i migliori 50 studenti/esse della Scuola Secondaria di 2 gr della Regione Toscana, che si sono distinti/e per il rendimento scolastico nel corso dell’ultimo triennio delle scuole superiori.
Il premio OPTIMUM è collegato al “Progetto Filiera Sostenibile” con cui ADACI ha intenzione di creare opportunità di sviluppo economico nella Regione Toscana grazie alle sinergie territoriali tra Grandi Aziende, PMI ed Univesità/Scuole Secondarie di Secondo livello sui temi della Sostenibilità, Innovazione, Risk Procurement Management in ottica e nel rispetto della DEI (Diversity Equity Inclusion).
I Giovani, vincitori dell’Optimum, saranno inseriti in un albo delle eccellenze toscane dove avranno libero accesso le aziende, in particolare quelle patrocinanti che avranno la priorità di consultazione dell’elenco ed avranno il compito di preparare degli open-day periodici per la presentazione delle attività core aziendali.
Le Aziende avranno la possibilità di conoscere, mantenere informati, seguire e formare gli/le studenti/esse selezionati.
La cerimonia di consegna dei Premi si svolgerà nel Salone dei Cinquecento a Palazzo Vecchio nel mese di Gennaio 2025.
E’ possibile candidarsi, attraverso la segnalazione dei dirigenti scolastici, entro il 10 Settembre 2024.
Condividi:
Articolo precedente
Articolo successivo