L’Associazione Culturale Instabile presenta la rassegna “La forza di attrazione – Junior” con spettacoli circensi dedicati alle scuole.
InStabile propone una rassegna di teatro circo dedicata ai bambine di scuole dell’infanzia, primarie e secondarie. Una rassegna concisa ma esaustiva di 4 spettacoli. Scopo della rassegna è quello di avvicinare alle arti della scena e far scoprire a bambini e ragazzi linguaggi artistici multidisciplinari con spettacoli appositamente pensati e messi in scena per loro.
Gli spettacoli della rassegna sono pensati per abbracciare diverse fasce di età, dall’infanzia all’adolescenza.
Per i più piccoli proporremo due spettacoli, adatti dall’ultimo anno del nido fino a tutta la scuola primaria, ispirati al lavoro di noti autori per l’infanzia sviluppano fantasia e creatività. Ispirandosi alla letteratura ed in particolare ai lavori di Hervé Tullet, Bruno Munari, Shakespeare, gli spettacoli proposti aiutano i più piccoli nello sviluppo di fantasia e creatività attraverso linguaggi immaginifici mentre per i più grandi affrontano tematiche attuali la scienza e la parità di genere con un linguaggio semplice e immediato perfetto per catturare l’attenzione di bambini e ragazzi.
Cod. 638 – Oh!
Cod. 639- La fantasia
Cod. 640 – Juliet
Cod. 641 – Rex
Prenotazione
Per prenotare è necessario compilare e inviare il modulo “PRENOTAZIONE” presente nella scheda di ogni spettacolo. Il teatro provvederà a rispondervi per confermare o meno la disponibilità di posti per il giorno da voi richiesto.
Il solo invio del modello di “PRENOTAZIONE” senza la conferma da parte del Teatro NON garantisce l’accettazione della richiesta.
‘
Costo del biglietto
È riportato nella scheda di ogni spettacolo
Modalità di pagamento, disdette e assenze
Saranno comunicate dal Teatro insieme alla conferma della vostra richiesta di prenotazione.
Orari
L’orario di inizio è riportato nella scheda di ogni spettacolo, e per evitare spiacevoli disguidi, si prega di rispettare SCRUPOLOSAMENTE l’orario indicato.
Contatti
Associazione Culturale Instabile
Referente prenotazioni: Giusi Salis
Mail: instabile.organizzazione@gmail.com
Sito web: www.instabilefirenze.it