Teatro Garage P Studio

L’Associazione Promozione Culturale Toscana Media Arte presenta la rassegna “Primeteatro mette le ruote” per le scuole dell’infanzia e le scuole primarie.

La rassegna offre un’ampia scelta sia per genere teatrale che per tematiche affrontate:
La nostra rassegna di Teatro per le scuole è formata da sei spettacoli che offrono un’ampia scelta di genere teatrale e tematiche affrontate, prestando un’attenzione particolare alla ricerca e spaziando dal teatro tradizionale al teatro contemporaneo: teatro di figura, clownerie, narrativo, magia, ventriloquismo, multimedialità.

Tradizioni locali, le relazioni sociali, ecologia, disagio psichico, educazione civica, pregiudizi e legalità sono i temi rappresentati. Dei sei spettacoli proposti, quattro sono per infanzia e primaria, uno per secondaria di I e II grado, e uno per secondaria di II grado, CPIA/IeFP . Le repliche sono prenotabili presso la sede Garage P Studio o presso gli istituti scolastici (minimo 3 sezioni) che ne facciano richiesta e che abbiano un locale adatto alla rappresentazione, secondo la disponibilità delle compagnie e delle scuole.

Cod. 675 – Fiabe Toscane II
Narrazione classica e divertente di alcune tra le più famose fiabe della tradizione orale toscana, in un continuo confronto col pubblico
Cod. 677 – Agenzia viaggi Marisa
Nell’agenzia ci sono delle scatole, ognuna delle quali contiene un viaggio diverso. E quando si apre una scatola… tutto può succedere.
Cod. 678 – Una stanza tutta sghemba
Come ci si sente in un momento della nostra vita in cui il cambiamento è così impellente da non farci più riconoscere chi siamo? Da qui la paura del futuro, l’isolamento, l’insicurezza…
Cod. 679 – É possibile
Può un pregiudizio innescare un falso giudizio? E’ ragionevole porsi dei dubbi quando si tratta di una vita umana?

Prenotazione

Per prenotare è necessario  compilare e inviare  il modulo  “PRENOTAZIONE” presente nella scheda di ogni spettacolo. Il teatro provvederà a rispondervi per confermare o meno la disponibilità di posti per il giorno da voi richiesto.

Il solo invio del modello di “PRENOTAZIONI” senza la conferma da parte del teatro NON garantisce l’accettazione della richiesta.

Costo del biglietto

E’ riportato nella scheda di ogni spettacolo

Modalità di pagamento, disdette e assenze

Saranno comunicate dal Teatro insieme alla conferma della vostra richiesta di prenotazione.

Orari

L’orario di inizio è riportato nella scheda di ogni spettacolo, e per evitare spiacevoli disguidi, si prega di rispettare SCRUPOLOSAMENTE  l’orario indicato.

Contatti

Garage P Studio – Toscana Media Arte
Referente prenotazioni: Ornella Esposito
Tel.: 339.4371886
Mail: info@garagep.it
Sito web: www.garagep.it/primeteatro/